HT
HTZ è la seconda generazione di HTS
Una linea di viaggi accompagnati, pensati, disegnati e realizzati per giovani viaggiatori.
I nostri viaggi
Il viaggio: INTERRAIL 2.0
Un itinerario sulle orme dei mitici interrail degli anni 90 dei genitori con qualche comfort in più. Un perfetto viaggio del diploma da vivere con giovani compagni di viaggio esclusivamente tra i 18 ed i 25 anni, un piccolo gruppo di massimo 14 persone per condividere un’esperienza indimenticabile tra le strade ed i monumenti di tre leggendarie Città d’Europa: Parigi, Amsterdam e Berlino.
🛫 9 AGOSTO: ANDIAMO A BERLINO BEPPE
Alba all'aeroporto di Fiumicino, pronti a decollare con Ryanair! Arrivo a Berlino e subito in metro verso l'H2 Hotel Berlin Alexanderlplatz. Esplorazione della East Side Gallery al Muro di Berlino, poi i grandi magazzini KaDeWe e il viale del Ku’damm.
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
🏰 10 AGOSTO: BERLINO VIBE
Colazione e passeggiata lungo il viale Unter den Linden verso la Porta di Brandeburgo. Sfidiamo l'altezza della cupola del Reichstag e visita al "Holocaust Mahnmal". Checkpoint Charlie, Sony Center e Topographie des Terrors.
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
🚆 11 AGOSTO: POTS-AND-MORE-DAM
Colazione, treno per Potsdam e esplorazione del suo fascinoso centro storico. Ritorno a Berlino, visita a Hackescher Höfe e serata nei locali di Alexanderplatz.
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
🚄 12 AGOSTO: ANDIAMO AD AMSTERDAM PER I MUSEI, MAMMA
Partenza dopo colazione per la stazione e treno verso Amsterdam. Arrivo, check-in al Tourist Inn Budget Hotel, cartoccio di patatine fritte e tour in battello per i canali!
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
🌷 13 AGOSTO: AMSTERDAM EXPLORE
Colazione e avventura a piedi: Dam Square, Bloenmarkt, Begijnhof e casa di Anna Frank. Pomeriggio semi-culturale tra il Museo Van Gogh e l'Heineken Experience.
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
🚆 14 AGOSTO: AMSTERDAM-PARIGI
Dopo una colazione rinvigorente, treno per Parigi. Arrivo e check-in all'Ibis Styles Paris Pigalle. Serata di scoperta nel Marais e Rue de Rivoli, tappa all’Hotel de Ville e al Centro Pompidou, con finale davanti alla cattedrale di Notre-Dame.
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
🎨 15 AGOSTO: PARIGI ART ATTACK
Colazione e conquista del Louvre! Passeggiata tra i Jardin des Tuileries, Place de la Concorde, Champs Elysees e l’Arco di Trionfo. Panorama spettacolare dalla Tour Eiffel. Consigliata una serata romantica con crociera sui Bateaux Mouches sulla Senna.
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
🏰 16 AGOSTO: PARIGI DISNEYLAND DAY
Colazione e giornata intera a Disneyland Paris. Per gli avventurosi, opzione di visita alternativa in città o a Versailles.
Serata e cena libera, pernottamento in hotel.
Biglietto al Parco Disney non incluso nel preventivo
🌃 17 AGOSTO: MONTMARTRE FAREWELL
Colazione e visita di Montmartre, il quartiere bohémien. Concludiamo con la Basilica del Sacro Cuore e un ultimo sguardo panoramico su Parigi. Pomeriggio relax e volo serale per Ancona dall’aeroporto di Orly.
Arrivo previsto in serata. Addio, Interrail 2024!
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 1.390,00
Il gruppo si intende confermato ed il prezzo garantito al raggiungimento di almeno 10 iscritti alla data del 10/03/2024. Terminati i posti a disposizione, o per iscrizioni pervenute dopo il termine sopra indicato, la quota di partecipazione sarà soggetta a ricalcolo.
LA QUOTA COMPRENDE:
+ passaggio aereo Volotea come indicato nel piano volo
+ passaggio aereo Ryanair come indicato nel piano volo
+ trasporto di un bagaglio a mano (55x40x25 CM)
+ trasporto di una piccola borsa o zaino da riporre sotto il sedile
+ nr 3 pernottamenti a Parigi, camera multipla con servizi privati e con prima colazione
+ nr 2 pernottamenti a Amsterdam, camera multipla con servizi privati e con prima colazione
+ nr 3 pernottamenti a Berlino, camera multipla con servizi privati e con prima colazione
+ Biglietto del treno 2° classe Berlino- Amsterdam
+ Biglietto del treno 2° classe Amsterdam-Parigi
+ Biglietto tour in barca di canali ad Amsterdam
+ Ingresso casa Anna Frank ad Amsterdam
+ Ingresso Museo Van Gogh ad Amsterdam
+ Ingresso al Museo del Louvre a Parigi
+ Ingresso Tour Eiffel a Parigi (2° piano)
+ tasse e supplementi aeroportuali
+ assicurazione viaggio AXA (spese mediche/annullamento) *
+ accompagnatore in partenza con il gruppo dall’Italia
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il trasporto individuale da e per l’aeroporto di partenza e rientro, i pasti non inclusi nel programma, gli ingressi suggeriti nel programma (es: DIsney), gli extra di natura personale e quanto altro non riportato nella voce “La quota comprende”.
PAGAMENTI:
Alla prenotazione è richiesto un acconto non rimborsabile di Euro 500,00
-Secondo acconto non rimborsabile da pagare entro 30 Aprile di Euro 300,00
-Terzo acconto non rimborsabile da pagare entro 30 Giugno di Euro 300,00
-Saldo non rimborsabile da versare entro e non oltre il 20 Luglio di Euro 290,00
Documenti necessari:
Carta di identità o passaporto con validità residua di 6 mesi
🛫 27 luglio: ANDIAMO A BARCELLONA
Nel pomeriggio ritrovo a Bologna, pronti a decollare con Ryanair! Una volta sistemati tutti i ciaffi, passeggiata tra le vie del Barrio Gòtico e per la serie: “E anche oggi la dieta inizia domani”: serata di tapas nel quartiere.
Serata libera, pernottamento in Hotel.
28 luglio: IN PADELLA
Dopo la colazione, con tutta calma, dedicheremo la mattinata al relax in spiaggia: ci friggeremo per bene come degli scampi sulla spiaggia della famigerata Barceloneta, così da essere pronti per entrare in paella. Faremo infatti pranzo in uno dei locali più famosi di paella della città. Poi, Invece della siesta, ci avvieremo verso la Sagrada Familia che vedremo finalmente completata! Scherzetto, ci avevi sperato vero? Manca ancora qualche anno, ma fa già la sua bella figura. Verso sera visita al Parc Guell! Potremo incantarci tra i mosaici dai colori sgargianti, forme inconsuete e panorami che non dimenticherete. Serata e cena libera, pernottamento in Hotel.
29 luglio: MA CHE TI CORRI
Dopo la colazione, indossate scarpe comode, perché le olimpiadi sono in corso e noi non possiamo essere da meno, scaleremo di corsa il Montjuïc, l’ultimo che arriva offre il pranzo! Visiteremo il villaggio olimpico costruito nel 1992 e per chi lo desiderasse c’è una funicolare che porta sul punto più alto per godere la migliore vista della città, tra belvedere e terrazze. Un buon modo per salutare Barcellona, non credete?
Serata e cena libera, pernottamento in Hotel.
🚄 30 luglio: VALENCIA DE MI CORAZÓN
Sveglia di buon’ora, in tempo utile per il trasferimento in treno per Valencia!
Dopo esserci sistemati, dato che bisogna darci un tono, e dimostrare che non è tutto una magna magna, ci avvieremo verso la Ciudad de las Artes y la Ciencias, lì dedicheremo gran parte della giornata all’esplorazione degli edifici spettacolari che la compongono. Torneremo verso il centro a piedi, attraverso i Jardines del Turia, dove in passato scorreva il fiume. Passeggiata nel Mercado Colón, attenzione! Se non bevi un’orchata, qui, non sei nessuno.
Serata e cena libera, pernottamento in Hotel.
🌷31 luglio: UN CALICE DI SANTO GRAAL
Dopo la colazione, con molta calma, faremo una passeggiata al Mercado Central, per gli amanti delle chiacchiere al mattino, sarà indimenticabile il suono vivace e colorito che sentirete lì dentro. Non mancherà un saluto a La Lonja.
Scommettiamo che riusciamo anche a farvi entrare in chiesa? Nella cattedrale di Valencia è costudito (si dice) il Santo Graal! Da non perdere, volete mettere il piacere nel vedere la faccia dei vostri nonni quando glielo racconterete? Per i più temerari, vi aspettano i 207 gradini per raggiungere la cima del campanile, ma lo sforzo vale la pena, poiché ti offrirà una delle migliori viste aeree della città.
01 agosto: PEDALA PEDALA
Dopo la colazione, ci dirigeremo in bicicletta verso La Albufera, passeremo quì l’intera giornata, quindi portatevi tutto l’essenziale: costume, cannocchiale e remi. Nessun viaggio infatti, si definisce tale, senza una gita in barca! Osserveremo la laguna e la sua natura selvaggia. La spiaggia ci farà compagnia fino alla golden hour, per i più boomer, l’ora del tramonto, che sarà spettacolare dal Mirador El Pujol.
Serata e cena libera, pernottamento in Hotel.
🎨 02 agosto: NOS VEMOS!
Colazione e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro per Bologna.
Hasta la vista chicos!
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 1.280,00
Il gruppo si intende confermato ed il prezzo garantito al raggiungimento di almeno 07 iscritti alla data del 30/03/2024. Terminati i posti a disposizione, o per iscrizioni pervenute dopo il termine sopra indicato, la quota di partecipazione sarà soggetta a ricalcolo.
LA QUOTA COMPRENDE:
+ passaggio aereo Ryanair Bologna-Barcellona
+ passaggio aereo Ryanair Valencia-Bologna
+ trasporto di un bagaglio a mano (55x40x25 CM)
+ trasporto di una piccola borsa o zaino da riporre sotto il sedile
+ nr 3 pernottamenti a Barcellona, camera multipla con servizi privati e con prima colazione
+ nr 3 pernottamenti a Valencia, camera multipla con servizi privati e con prima colazione
+ Biglietto del treno 2° classe Barcellona-Valencia
+ tasse e supplementi aeroportuali
+ assicurazione viaggio AXA (spese mediche/annullamento) *
+ accompagnatore in partenza con il gruppo dall’Italia
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il trasporto individuale da e per l’aeroporto di partenza e rientro, i pasti non inclusi nel programma, gli ingressi suggeriti nel programma, gli extra di natura personale e quanto altro non riportato nella voce “La quota comprende”.
PAGAMENTI:
Alla prenotazione è richiesto un acconto non rimborsabile di Euro 400,00
-Secondo acconto non rimborsabile da pagare entro 30 Aprile di Euro 300,00
-Terzo acconto non rimborsabile da pagare entro 30 Giugno di Euro 300,00
-Saldo non rimborsabile da versare entro e non oltre il 20 Luglio
Documenti necessari:
Carta di identità o passaporto con validità residua di 6 mesi