PASSIONE TROPICALE

resort spiaggia spa relax snorkeling

HTS Holiday

Tutti noi ci meritiamo una volta, almeno una volta, la coccola di una spiaggia tropicale.
Il tepore di acque cristalline che ci avvolge, le palme al vento, la barriera corallina, i pesci coloratissimi… chi non ha sognato un paradiso esotico…


Praticamente in ogni periodo dell’anno è possibile trovare la destinazione adatta e grazie alla nostra lunga esperienza sapremo consigliarti la spiaggia giusta ed il Resort che risponde alle tue aspettative.

Seleziona sulla mappa la tua destinazione, scopri quando andare e tutte le caratteristiche del viaggio. 

HTS Crociere

Quando andare?

GLOSSARIO DI VIAGGIO

esperienze

snorkeling

natura

spiagge

relax

dormire sull'acqua

Maldive

spiaggia bianca e mare

Seychelles

nuotare con le tartarughe

Polinesia

arcipelago tropicale

Mauritius

fenicotteri aruba

Caraibi

snorkeling barriera corallina

Mar Rosso

Image by Olga Budko

Zanzibar

La Avana città a colori

Cuba

spiaggia rosa

Messico

 

Un  azzurro accecante, lo smeraldo della vegetazione, i massi di granito modellati in forme dolci dalle onde: 115 isole disseminate nell'Oceano Indiano,  per un arcipelago di tranquillità e armonia. Con la sua grande diversità biologica, le Seychelles ti accolgono con un’atmosfera di magico relax e benessere

Seychelles

 

I colori vivaci delle lagune e della vegetazione, i rilievi che movimentano le piccole isole nel tranquillo sciabordio delle onde sulla riva e nel ruggire delle cascate dell’entroterra, le Maldive ti offrono tutto questo e molto di più! 

Polinesia

 

Lagune trasparenti e un mare sempre caldo in cui bagnarsi, antiche case coloniali, immerse in un trionfo di vegetazione tropicale e di ordinatissime piantagioni, un entroterra montuoso tutto da esplorare: Mauritius è un’isola dalle mille sfaccettature. 

Mauritius

 

Le acque dei Caraibi, oltre che conciliare il relax, sono un paradiso per gli sport acquatici: lo snorkeling qui è un'esperienza da non perdere, tra la natura vivacissima della barriera corallina e i relitti sommersi tutti da esplorare. Che sia per una vacanza di relax o la tappa di un viaggio nel continente americano, scegli l'isola che fa per te e prepara le valigie!

Caraibi

 

Culla di una delle civiltà più antiche e affascinanti del mondo, l'Egitto è una meta che, prima o poi, ogni viaggiatore progetta di visitare.

Le vostre vacanze in Egitto vi regaleranno esperienze indimenticabili, tra le meraviglie della barriera corallina del Mar Rosso e i monumenti millenari che hanno contribuito a scrivere la storia dell'uomo

Mar Rosso

 

Zanzibar è la tua fuga dall’inverno con le sue acque chiarissime e lunghe spiagge bianche. Il viaggio perfetto potrebbe prevedere qualche giorno di Safari nella splendida e selvaggia Tanzania!

Zanzibar

 

La destinazione ideale per chi vuole fare un viaggio che combini relax e passeggiate tra la storia. Cuba unisce gli aspetti più caratteristici delle isole caraibiche con uno spiccato carattere urbano. 

Cuba

 

Il Messico rappresenta, con Cuba, il viaggio perfetto per chi vuole nuotare in acque chiarissime, rilassarsi su spiagge bianche e allo stesso tempo conoscere civiltà antiche, passeggiare tra piccoli vicoli colorati e vedere paesaggi naturali mozzafiato. 

Messico