
OMAN: viaggio di capodanno
In jeep tra deserti ed oasi
L’Oman è il Paese in cui in pochi giorni è possibile visitare una vivace capitale, ammirare montagne che ricordano la superficie di Marte, vivere deserti scolpiti dal vento e chilometri di spiagge quasi deserte il tutto mantenendo un grande rispetto per le tradizioni. Immancabili i bagni nei leggendari Wadi: i tipici canyon dell’Oman, più o meno profondi alcuni disabitati altri con piccoli villaggi.
La formula del viaggio è collaudata ed apprezzata dai nostri clienti: piccoli gruppi con accompagnatore dall’Italia. Questo itinerario sarà effettuato con la formula del SelfDrive ovvero a bordo di un mezzo noleggiato e guidato dall’accompagnatore e dai partecipanti per avere un’ esperienza quanto più autentica possibile garantendo la massima libertà. A tutto questo aggiungiamo anche uno stop di due notti alla scoperta di Doha, la sorprendente Capitale del Qatar tra imponenti Moschee e straordinarie opere di architettura contemporanea. Un viaggio imperdibile, per intenditori.
27 dicembre 06 gennaio

DOHA
Con una storia che abbraccia millenni, Doha è passata dai suoi inizi, risalenti al 1820, di piccola città costiera con porto, a essere oggi una moderna metropoli.

I DESERTI
Il deserto di Wahiba Sands, una vasta distesa di dune color arancio, di cui alcune alte più di 100 metri, è l'habitat naturale dei beduini da più di 7000 anni. La zona migliore per ammirare le dune è nei dintorni di Bidiyah dove sarà anche il pernottamento

LE OASI
Wadis omaniti, il Wadi Shab ed il Wadi Tiwi sono rigogliose oasi tra le montagne con le loro pozze d’acqua cristalline, ti va di fare un tuffo?
LA QUOTA INCLUDE:
-
-voli di linea Qatar Airways in classe economica Qatar Airways
-
-imbarco di un bagaglio in stiva per ogni passeggero
-
-imbarco di un piccolo bagaglio a mano per ogni passeggero
-
-nr 2 pernottamenti a Doha in Hotel indicato con prima colazione
-
-nr 2 pernottamenti a Muscat Hotel indicato, in mezza pensione (bevande escluse)
-
-nr 2 pernottamenti a Nizwa Hotel indicato con prima colazione
-
-nr 1 pernottamento a Bidiyah in campo indicato, in mezza pensione (bevande escluse)
-
-nr 1 pernottamento a Sur Hotel indicato con prima colazione
-
-nr 2 pernottamenti a As Sifah Hotel indicato, in mezza pensione (bevande escluse)
-
-noleggio SUV Elite
-
-carburante per i SUV
-
-le tasse e i supplementi aeroportuali
-
-polizza medico sanitaria/bagaglio/annullamento viaggio
-
-accompagnatore dall'Italia
LA QUOTA NON COMPRENDE:
i pasti non inclusi nel programma, eventuali tasse di soggiorno che le municipalità potrebbero applicare, gli extra di natura personale, le escursioni facoltative e quanto altro non riportato nella voce “La quota comprende”
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 3730 EURO
Il gruppo si intende confermato ed il prezzo garantito al raggiungimento di almeno 10 iscritti alla data del 10 giugno. Terminati i posti a disposizione, o per iscrizioni pervenute dopo il termine sopra indicato, la quota di partecipazione è soggetta a verifica. L’acconto versato a caparra verrà interamente restituito in caso la partenza non venisse confermata per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Anna
Appassionata di Sudamerica e Argentina in particolare, accompagna le nostre partenze di gruppo da molti anni ormai. Che sia a bordo di un van sulle strade degli Stati Uniti o mangiando quintali di ravioli in Cina la nostra Anna sarà sempre disponibile per rendere l'esperienza del viaggio quanto più autentica possibile
Se vuoi avere più informazioni riguardo il programma dettagliato, i costi, le polizze e come iscriversi scarica la nostra app di viaggio, l'agenzia virtuale di HTS.
Usarla è molto semplice: basta scaricarla e avrai accesso a tutte le nostre prossime partenze di gruppo con i programmi dettagliati giorno per giorno, i pagamenti e le inclusioni. E' un peccato non averla, no?

