
Islanda
i colori dell'Aurora
Un viaggio di gruppo alla scoperta dell’Islanda, la terra di ghiaccio e fuoco dove la natura sorprende e il cielo si illumina di magia.
Tra geyser che esplodono, cascate maestose e paesaggi che sembrano provenire da un altro pianeta vivremo un’esperienza che unisce avventura scoperta e meraviglia.
Quando la notte cala, lo spettacolo più atteso ci regalerà un’emozione indimenticabile, l’aurora boreale. Sotto il cielo del Nord le luci danzanti colorano il buio e ci ricordano quanto sia sorprendente la natura.
Il viaggio prevede 4 notti in Islanda dal 21 al 25 febbraio

Golden Circle
Cascate e Geyser
Il Golden circle inizia con il Parco Nazionale di Þingvellir, luogo del primo parlamento e dove si può ammirare una delle fratture tettoniche più impressionanti. Si continuerà poi per l’area geotermale di Geyser, che ha dato il nome a questo fenomeno naturale, e per Gullfoss, la regina delle cascate d’Islanda con il suo doppio salto.

Laguna Blu
Mare blu latteo
Ci si potrà rilassare nella tranquillità delle acque geotermiche del Mare Blu Latteo, considerate da molti un'esperienza unica nella vita e una parte imperdibile dell’Islanda. La Laguna Blu si è formata nel 1976 durante un'operazione della vicina centrale geotermica

Aurora Boreale
La caccia
Uno tra i fenomeni naturali più sorprendenti a cui assistere. Raro ed eccezionale nel suo mistero, proveremo a catturare qualche istante delle luci danzanti sui cieli d'Islanda.
La nostra proposta include:
-
passaggi aerei con volo di linea
-
trasporto di un bagaglio a mano per ogni passeggero 55x40x23 – peso massimo combinato 8/12 Kg
-
trasporto di un piccolo bagaglio a mano per ogni passeggero (da riporre sotto il sedile)
-
trasferimento privato da e per l’aeroporto di Reykjavik
-
nr 4 pernottamenti a Reykjavik in Hotel centrale 3* con prima colazione
-
Tour guidato in lingua inglese dell’Aurora Boreale come da programma*
-
Tour guidato in lingua inglese del Golden Circle come da programma*
-
Trasferimento e ingresso alla Laguna blu come da programma
-
tasse e supplementi aeroportuali
-
assicurazione viaggio Polizza AXA DD30 (spese mediche/bagaglio/annullamento)
-
accompagnatore in partenza con il gruppo dall’Italia
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il trasporto individuale da e per l’aeroporto di partenza e rientro, i pasti non inclusi nel programma, gli ingressi per le attrazioni previste da questo itinerario, le mance, gli extra di natura personale e quanto altro non riportato nella voce “La quota comprende”.
*il tour prevede la partecipazione di altri clienti ed è effettuato in lingua inglese, il nostro accompagnatore sarà a vostra disposizione per aiutarvi nella traduzione della spiegazione
Quota individuale di partecipazione: Euro 2165,00
Il gruppo si intende confermato ed il prezzo garantito al raggiungimento di almeno 8 iscritti alla data del 20 novembre. Terminati i posti a disposizione, o per iscrizioni pervenute dopo il termine sopra indicato, la quota di partecipazione è soggetta a verifica. L’acconto versato a caparra verrà interamente restituito in caso la partenza non venisse confermata per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Se vuoi avere più informazioni riguardo il programma dettagliato, gli acconti, le polizze assicurative e come iscriversi scarica la nostra app di viaggio HTS APP, l'agenzia virtuale di HTS.
Usarla è molto semplice: basta scaricarla e avrai accesso a tutte le nostre prossime partenze di gruppo con i programmi dettagliati giorno per giorno, i pagamenti e le inclusioni. E' un peccato non averla, no?




