BuonaCausa.png

#InTestaSoloViaggi​ è un’iniziativa nata per festeggiare i nostri primi 20 anni di attività. Avremmo voluto farlo in tutt’altra maniera ma così sta andando. Per festeggiare questo traguardo abbiamo pensato di farvi girare il mondo attraverso i nostri amici di sempre o nuovi arrivati, coloro che ci hanno accompagnato a spasso per il mondo e promuovere una omonima campagna di raccolta fondi. Ringraziamo di cuore tutti i nostri colleghi che hanno partecipato all'iniziativa. Ognuno ci ha inviato il video al meglio delle proprie possibilità e competenze cimentandosi con la solita simpatia e dedizione. 

A partire dal 16 marzo caricheremo un video a settimana! I risultati sono i più diversi e, se pur chiaramente sempre apprezzati, non si possono non notare i diversi stili e competenze nella realizzazione di questi contributi. Chi vorrà festeggiare il nostro compleanno è invitato a seguire i nostri video sui nostri social e potrà anche partecipare alla raccolta fondi con cui daremo concretamente una mano a chi, dopo un anno di forzato stop ai viaggi, è in gravissima difficoltà.

 

Abbiamo previsto due tipi di contributo:

-FRIEND: 25 EURO equivalente stimato di mezza giornata di lavoro

-SUPPORTER: offerta MINIMA di 50 EURO equivalente stimato di un’intera giornata di lavoro

Ai nostri viaggiatori SUPPORTER sarà inviata la maglietta celebrativa dell’evento che vedete qui di seguito, per averla, oltre al versamento, indicate la taglia ed il modello se da uomo o da donna (fino ad esaurimento delle scorte faremo in modo di accontentarvi) e l’indirizzo al quale la volete ricevere. Non ci lasciate festeggiare da soli, più saremo e più bella la nostra festa sarà.

 

Auguri a tutti noi Lo Staff HTS Viaggi, una tribù che viaggia.

Image by Abhas Mishra

VIAGGI

IN TESTA SOLO

Con chi altri avremmo potuto iniziare questa carrellata di video? I nostri amici di PeruEtico sono stati i primi con cui abbiamo iniziato 15 anni fa. Il Perù lo sentiamo particolarmente vicino per questa e per altre mille ragioni. Ringraziamo Emanuele e tutta la banda per questo contributo.
La nostra programmazione abbraccia itinerari tradizionali oppure più insoliti, proponiamo esperienze in selva (Amazzonia) ed estensioni post tour in Colombia, Bolivia, Argentina, Galapagos o sulle più belle spiagge dei Caraibi.

Un viaggio in solitaria di qualche anno fa ci ha regalato l’amicizia, la simpatia e la gentilezza di Kim e della piccola agenzia locale in cui lavora. Un viaggio in Cambogia ed in particolare tra le rovine di Angkor è un’esperienza assolutamente da non perdere. I nostri itinerari sono sempre completamente su misura in base alle vostre esigenze, da non mancare un’estensione mare in Thailandia.

Il protagonista di oggi è Mamadou, detto Max, la nostra guida in Senegal. Un viaggio nell’Africa dei colori e dei profumi tra immensi spazi e luoghi dal fascino unico. Un viaggio per alcuni versi faticoso ma gratificante. Tra baobab giganti, parchi naturali ed isole interamente fatte di conchiglie

La "meno europea" delle mete in Europa, il viaggio perfetto per vivere una natura selvaggia a volte anzi violenta. Il “SelfDrive” è qui un obbligo non scritto ed è ovviamente ciò che vi consigliamo. Avrete a disposizione spazi immensi pressoché disabitati in cui si susseguono ed inseguono fiordi e spiagge nere, geysir e ghiacciai perenni e poi cascate impetuose, balene a largo delle coste e sorgenti sulfuree dove poter immergersi e riposare.

Un viaggio in Indonesia è come farne tanti tutti insieme. Una natura sbalorditiva si insinua tra antichi templi e villaggi abitati da antichi popoli. Spiagge incantante e spesso deserte saranno il luogo ideale per perdersi tra i sogni che questo Paese genera nei visitatori. C’è poi il misticismo e le risaie senza tempo di Bali dove sarà impossibile non lasciare un pezzo di cuore. Grazie ai nostri corrispondenti diretti riusciamo a personalizzare il vostro viaggio in Indonesia e renderlo praticamente unico.

Ci sono tantissimi motivi per essere attratti da questo piccolo Paese incastrato tra le montagne più alte del mondo ed il subcontinente Indiano. Il solo nome “Nepal” evoca grandi spedizioni, sogni di grandi avventure e spiritualità vissuta in templi buddisti senza tempo. Un viaggio in Nepal vi porterà alla scoperta delle città zeppe d’arte di Kathmandu, Patan, e Bhaktapur dove resterete sbalorditi delle costruzioni in legno, nei pachi naturali come quello di Chitwan per ammirare i rinoceronti e ovviamente vi poterà nelle Montagne! I trekking in montagna non sono esclusiva per alpinisti provetti e grazie al nostro corrispondente siamo in grado di offrire esperienze in sicurezza per tutti, in base al proprio grado di preparazione.

Gerusalemme è quanto di più magico possiate immaginare. Un concentrato di arte, tradizione e soprattutto di storia. Storia che si respira in ogni pietra dei templi e dei palazzi ed in ogni ciottolo delle vie della città vecchia. Storia che si tocca con mano e che vive nelle Chiese, nelle Sinagoghe e nelle Moschee dai nomi che evocano ogni genere di emozioni e che si susseguono e si accavallano. Chi ama viaggiare non può perdersi questa esperienza. Il viaggio in Israele si completa con gli altri luoghi storici di Masada, di Nazareth, del lago di Tiberiade e con l’effervescente Tel Aviv dove sarà possibile concedersi un po’ di relax su spiagge praticamente sempre assolate.

La destinazione non ha bisogno di nessuna presentazione, tutti noi abbiamo sognato di vedere almeno una volta le Piramidi di Giza o la celeberrima maschera di Tutankhamon. E chi non ha mai immaginato discendere (o risalire) il Nilo per una crociera dentro la storia o immergersi tra i coloratissimi coralli del Mar Rosso? Un itinerario classico o personalizzato in Egitto è possibile grazie alla programmazione del nostro corrispondente con il quale avrete in loco ogni assistenza per godervi un viaggio in tutta tranquillità.

Una vera e propria esperienza cubana, la più autentica possibile, è quello che vorremmo farvi vivere. Un itinerario classico o più particolare alla scoperta di Cuba. Insieme al nostro corrispondente studiamo il vostro viaggio quanto più completo possibile per apprezzare al meglio le città più belle, i paesaggi più iconici e naturalmente per godere anche delle leggendarie spiagge di sabbia bianca e mare turchese. Consigliamo i pernottamenti nelle case particular, veri e propri “bed and breakfast”, selezionati con cura, che vi permetteranno di apprezzare a pieno dell’ospitalità cubana, altro motivo per cui “La Isla Grande” è così tanto celebrata.

L’Africa che ti sorprende, che ti cattura e che non ti lascia più. I grandi Parchi Nazionali tra cui i celeberrimi Serengeti e Ngorongoro, sono i maestosi teatri naturali dove poter ammirare i BIG FIVE (leone, leopardo, rinoceronte, elefante, bufalo). E’ possibile completare il proprio itinerario personalizzato con i trekking emozionanti fino alla vetta del Kilimangiaro ed inserire al termine del viaggio, gli immancabili giorni di relax sulle spiagge più belle della magica Zanzibar. Il nostro corrispondente insieme alle sue guide trekking e safari vi porterà alla scoperta di questo Paese dei sogni.

Un profondo legame fatto di vita vissuta e sognata. Vissuta in Argentina e sognata in Italia, o forse il contrario. Delizia Viajes e HTS non potevano non incontrarsi. Un destino ben tracciato e collaudato è questo il ponte che con passione e dedizione abbiamo costruito insieme. In una qualche maniera, per ragioni profonde o leggere, siamo tutti legati a questa Terra.

HTS - Hermes Travel Service
Corso Mazzini 188 - 63100 Ascoli Piceno
Tel: 0039 0736 253335
 
info@htsviaggi.it

P.IVA 02168680441

Iscrizione REA-AP 198075 Polizza RC ERV nr 162130140

ORARI DI APERTURA ASCOLI PICENO

LUN|MERC| VEN 15.00-18.30

MAR| GIO 9.00-13.00 15.00-18.30

SAB 9.00-13.00

© 2017 by HERMES TRAVEL SERVICE