
GIORDANIA on the road
Sulle tracce dei Nabatei
Dalla romana Jerash ai luoghi della Bibbia di Betania e Monte Nebo, da Petra la magnifica città dei Nabatei al leggendario Wadi Rum il deserto di Lawrence, dove dormiremo in una “Bubble” Room per vivere al massimo l'esperienza della notte del deserto. Un bagno sulla barriera coralline del mar Rosso ed uno nelle acque salate del Mar Morto. Questa è una settimana in Giordania da vivere tutto d’un fiato con la formula del Self Drive ovvero del mezzo guidato dall'accompagnatore per avere come sempre il massimo della libertà.
Uno dei viaggi on the road per eccellenza, da non perdere.
12 -19 settembre

L'ARCHEOLOGIA
Quando pensiamo alla Giordania subito la nostra mente va alla meravigliosa Petra, alle sue architetture scolpite nella pietra, ai caldi rossi dei suoi canyon. Ma in Giordania, c'è molto di più! Jerash, Beida, il teatro di Amman sono solo alcuni dei siti che potremo visitare durante questo viaggio.

IL MARE
Acque chiare del Mar Rosso? Ce le abbiamo. Fanghi rigeneranti del Mar Morto? Ce li abbiamo. Dalla barriera corallina alle cupe acque salatissime del Mar Morto in questo viaggio potremo nuotare tra i pesci e galleggiare nel punto più basso della terra.

IL WADI RUM
Molti Paesi nel mondo hanno dei deserti ma, forse, affascinante come il Wadi Rum nessuno. Correre tra le dune con la jeep, vedere il tramonto sorseggiando un tè, dormire in cupole vetrate per ammirare il cielo stellato del deserto... serve altro per convincervi?
LA QUOTA INCLUDE:
-
passaggi aerei Ryanair Roma Fiumicino/Amman/Roma Fiumicino
-
trasporto di un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg per ogni passeggero
-
trasporto di un piccolo bagaglio a mano per ogni passeggero (da riporre sotto il sedile)
-
preassegnazione dei posti in aereo
-
nr 2 pernottamenti ad Amman in Hotel 4* con cena e prima colazione (bevande escluse)
-
nr 2 pernottamenti a Petra in Hotel 3 o 4* con cena e prima colazione (bevande escluse)
-
nr 1 pernottamento in “Bubble” presso campo tendato nel Wadi Rum con cena e prima colazione (bevande escluse)
-
nr 1 pernottamento in Resort 5* ad Aqaba con cena e prima colazione (bevande escluse)
-
nr 1 pernottamento in Hotel 4* sul Mar Morto con cena e prima colazione (bevande escluse)
-
noleggio mezzo privato guidato dall’accompagnatore
-
visto ingresso
-
ingressi a Jerash, Petra e Wadi Rum
-
carburante del VAN noleggiato
-
tasse e supplementi aeroportuali
-
assicurazione viaggio Polizza AXA DD30 (spese mediche/bagaglio/annullamento)
-
accompagnatore in partenza con il gruppo dall’Italia
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il trasporto individuale da e per l’aeroporto di partenza e rientro, i pasti non inclusi nel programma, gli ingressi ai siti non menzionati alla voce precedente, gli extra di natura personale e quanto altro non riportato nella voce “La quota comprende”.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1980 EURO
Il gruppo si intende confermato ed il prezzo garantito al raggiungimento di 8 iscritti alla data del 10 giugno. Terminati i posti a disposizione, o per iscrizioni pervenute dopo il termine sopra indicato, la quota di partecipazione è soggetta a verifica. L’acconto versato a caparra verrà interamente restituito in caso la partenza non venisse confermata per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Anna
Appassionata di Sudamerica e Argentina in particolare, accompagna le nostre partenze di gruppo da molti anni ormai. Che sia a bordo di un van sulle strade degli Stati Uniti o mangiando quintali di ravioli in Cina la nostra Anna sarà sempre disponibile per rendere l'esperienza del viaggio quanto più autentica possibile
Se vuoi avere più informazioni riguardo il programma dettagliato, i costi, le polizze e come iscriversi scarica la nostra app di viaggio, l'agenzia virtuale di HTS.
Usarla è molto semplice: basta scaricarla e avrai accesso a tutte le nostre prossime partenze di gruppo con i programmi dettagliati giorno per giorno, i pagamenti e le inclusioni. E' un peccato non averla, no?

