top of page
skyline

NYC

"Grattacieli scintillanti, quartieri brulicanti di vita e vivacità multiculturale, una scena artistica e gastronomica ricchissima e innovativa e luoghi iconici a ogni angolo, dove immedesimarsi nei personaggi dei film più amati. E ancora, le luci di Broadway e quelle di SoHo, i musei pressoché infiniti e l'atmosfera unica di una metropoli costantemente proiettata verso il futuro: benvenuti a New York! Città-simbolo degli Stati Uniti, luogo delle opportunità e dei sogni di gloria, da secoli custode di storie di riscatto e scenario immaginifico di una società che guarda sempre oltre l'orizzonte e tutti accoglie a braccia aperte, la Grande Mela è la meta imperdibile da visitare almeno una volta nella vita, costi quel che costi"

Lonely Planet

broadway

Manhattan

Musei e grattacieli

SoHo e Chinatown con le loro atmosfere glamour da un lato e orientalissime dall’altro, Midtown, con luoghi famosissimi quali Times Square, l’Empire State Building, i teatri di Broadway e il MoMa, l'Upper East Side con le boutique di lusso di Madison Avenue e l’Upper West Side, nei pressi del polmone newyorkese che è Central Park,  zona di classe e  di respiro verde.

casaphiladelphia

Philadelphia

Il passato degli USA

Philadelphia è una delle città simbolo dell’indipendenza americana e per questo rappresenta un’importante meta in un viaggio negli Stati Uniti. Chiamata affettuosamente “Philly” da chi vi abita, questa metropoli degli Stati Uniti offre moltissimo dal punto di vista storico e artistico, pur mantenendo il fascino di una cittadina dalle dimensioni contenute

lady liberty

Liberty Island

Lady Liberty & Ellis Island

La Statua della Libertà è il simbolo dell’incontro tra il Vecchio e il Nuovo Mondo. La Signora con la Torcia non rappresenta solamente gli ideali della democrazia ma, negli anni, è diventata il simbolo del lamento degli immigrati, come ricorda la scritta alla base del colosso: ’Give me your tired, your poor, your huddled masses yearning to breathe free...

LA QUOTA INCLUDE:


-VOLO A/R IN CLASSE ECONOMICA DIRETTO NON STOP CON COMPAGNIA DI LINEA (ITA, DELTA, UNITED, AMERICAN AIRLINES) 
-TRASPORTO DI UN BAGAGLIO A MANO PER PASSEGGERO
-TRASPORTO DI UN BAGAGLIO IN STIVA PER PASSEGGERO
-NR 6 NOTTI IN CAMERA DOPPIA IN HOTEL  IN SOLO PERNOTTAMENTO
-TRASFERIMENTO PRIVATO DI GRUPPO AEROPORTO/HOTEL A NEW YORK
-ABBONAMENTO SETTIMANALE USO MEZZI PUBBLICI (METRO E BUS)
-BIGLIETTO INGRESSO SUMMIT ONE VANDERBILT
-BIGLIETTO TRAGHETTO PER STATUA DELLA LIBERTA’ ED ELLIS ISLAND CON INCLUSO INGRESSO AL MUSEO 
-BIGLIETTO A/R TRENO PER PHILADELPHIA
-LA CENA DEL PRIMO GIORNO IN RISTORANTE: 1 piatto principale+ 1 bibita (o birra)
-LE TASSE E I SUPPLEMENTI AEROPORTUALI
-POLIZZA AXA DD30 CHE INCLUDE: ASSISTENZA E SPESE MEDICHE IN VIAGGIO, BAGAGLIO, ANNULLAMENTO VIAGGIO*
-REGISTRAZIONE ESTA INGRESSO USA

-ACCOMPAGNATORE ABILITATO IN PARTENZA CON IL GRUPPO DALL’ITALIA

Se vuoi avere più informazioni riguardo il programma dettagliato, i costi, le polizze e come iscriversi scarica la nostra app di viaggio HTSAP, l'agenzia virtuale di HTS.

Usarla è molto semplice: basta registrarsi un'unica volta e avrai accesso a tutte le nostre prossime partenze di gruppo con i programmi dettagliati giorno per giorno, i pagamenti e le inclusioni. E' un peccato non averla, no?

bottom of page