top of page
Image by Esteban Palacios Blanco

Marrakech
tra suq e kasbah

"Lasciatevi attrarre in un mondo frenetico dal sapore antico, dove giocolieri e cantastorie si contendono lo spazio con incantatori di serpenti, maghi e acrobati. Il vostro naso poi vi guiderà verso le numerose file di bancarelle di cibo, dalle quali s’innalzano fumi che riempiono l’aria di allettanti aromi.."

Lonely Planet

RIAD

IL RIAD

Se si visita il Marocco, si dovrebbe soggiornare in un riad, abitazione tipica di questo luogo, caratterizzata in particolare dal fatto da essere costruita intorno a un giardino interno. Si tratta di luoghi in cui la tradizione risuona a ogni passo, apparentemente chiusi su loro stessi e sull’esterno, ma aperti su cortili dove vi sono fontane e vegetazione lussureggiante.

Image by CALIN STAN

LA MEDINA

Le viuzze a nord della Jemaa el-Fna riassumono il vecchio e il nuovo di Marrakech. In questa zona suggestiva c’è la più grande concentrazione di souq e qissariat della città; a Mouassine, invece, una nuova generazione di boutique, ristoranti panoramici di ispirazione mediterranea e caffè in stile lounge stanno rivoluzionando la medina. 

Image by rigel

AIT BEN HADDOU

Ksar Ait Ben Haddou è un antico villaggio beduino, centrale punto di incrocio per le carovane in viaggio nel deserto del Sahara. I suoi tradizionali edifici in terracotta alle porte del deserto di M’hamid El Ghizlane sono patrimonio Unesco già dal 1987.

LA QUOTA INCLUDE:

  1.  passaggi aerei Ryanair come da tabella “PIANO VOLI”

  2. trasporto di un bagaglio a mano per ogni passeggero ADULTO 55x40x20 cm max 10kg

  3. trasporto di un piccolo bagaglio a mano per ogni passeggero ADULTO Max. 40x20x30 cm (da riporre sotto al sedile del passeggero)

  4. pre-assegnazione del posto in aereo

  5. nr 3 pernottamenti in Riad Luxury a Marrakech con prima colazione

  6. Trasferimenti privati aeroporto Marrakech-riad-aeroporto

  7. escursione in giornata con van privato a Ouarzazate e Ait Ben Haddou

  8. pranzo leggero durante l'escursione

  9. tasse e supplementi aeroportuali

  10. polizza medico sanitaria/ annullamento AXA DD30 per l’intera durata del viaggio**


-accompagnatore in partenza con il gruppo dall’Italia

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1340 EURO

Il gruppo si intende confermato ed il prezzo garantito al raggiungimento di almeno 6 iscritti alla data del 02 AGOSTO. Terminati i posti a disposizione, o per iscrizioni pervenute dopo il termine sopra indicato, la quota di partecipazione è soggetta a verifica. L’acconto versato a caparra verrà interamente restituito in caso la partenza non venisse confermata per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Se vuoi avere più informazioni riguardo il programma dettagliato, i costi, le polizze e come iscriversi scarica la nostra app di viaggio HTSAP, l'agenzia virtuale di HTS.

Usarla è molto semplice: basta registrarsi un'unica volta e avrai accesso a tutte le nostre prossime partenze di gruppo con i programmi dettagliati giorno per giorno, i pagamenti e le inclusioni. E' un peccato non averla, no?

bottom of page