
Il nostro Giappone
Per noi il Giappone è una seconda casa. Non ci vergogniamo a dirlo: siamo esperti conoscitori di questo Paese meraviglioso. Abbiamo perso il conto di quante volte lo abbiamo visitato negli ultimi anni insieme ai nostri piccoli gruppi ed è sempre un grande piacere per noi accompagnarvi alla scoperta delle tradizioni nipponiche.
Il nostro itinerario è collaudato, lo abbiamo perfezionato nel corso dei viaggi e il nostro Adelmo è un vero "sensei" per chiunque voglia addentrarsi in questa esperienza dal sapore millenario.
Il viaggio prevede 13 notti in Giappone dal 19/03 al 02/04
Il nostro itinerario non può che cominciare con Tokyo, forse una delle città più straordinarie del mondo. Santuari, templi, grattacieli vertiginosi, piccoli chioschi di street food che si alternano a pazzeschi negozi di anime. La velocità degli Shinkansen e il silenzio del popolo giapponese, tutto si muove in una sinergia che non sembra avere spiegazioni logiche.


Takayama
Takayama è un’antica città situata in una valle nel cuore delle Alpi giapponesi ed ha conservato molta dell’atmosfera del Giappone di un tempo.

Shirakawa-go
Questo tranquillo villaggio di montagna è attraversato da un fiume e circondato da campi di riso. Grazie alle case tradizionali costruite in stile gassho-zukuri, questo villaggio, insieme al villaggio di Gokayama, è stato dichiarato nel 1995 Patrimonio mondiale dell’umanità

Kanazawa
Il “quartiere dei Samurai” di Nagamachi, affascinante e ben conservato con i sui stretti vicoli tortuosi, è uno dei luoghi per il quale questa città è famosa

Kyoto
Tra templi antichissimi e giardini maestosi imperdibile il “Sentiero della Filosofia” una delle più belle passeggiate da fare in città quando c’è Hanami, il canale è fiancheggiato da ciliegi che regalo uno spettacolo indimenticabile.

Himeji
Himeji-jo è il più incredibile dei castelli giapponesi, uno dei pochi completamente originali rimasti in piedi. Il Castello è stato recentemente restaurato ed è uno dei luoghi più fotografati del Paese

Miyajima
La piccola isola di Miyajima è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO ed è una delle attrazioni più visitate in Giappone

La nostra proposta include:
-passaggi aerei in classe economica con volo di linea Singapore Airlines da Roma Fiumicino
-trasferimento privato aeroporto Tokyo/Hotel Tokyo
-bus privato Takayama – Shirakawa Go- Kanazawa
-biglietto per il treno da Kyoto all’aeroporto del Kansai
-nr 4 pernottamenti in camera doppia a Tokyo in Hotel
-nr 1 pernottamento in camera doppia a Takayama in Hotel
-nr 2 pernottamenti in camera doppia a Kanazawa in Hotel
-nr 5 pernottamenti in camera doppia a Kyoto in Hotel
-Japan Rail Pass ordinario (2° classe) per 7 giorni che consente corse illimitate sui treni giapponesi
-tutte le prime colazioni in Hotel
-cena tipica a Takayama (bevande escluse)
-tutte le tasse ed i supplementi aeroportuali
-polizza AXA che include: assistenza e spese mediche in viaggio, bagaglio, annullamento viaggio,
-accompagnatore in partenza con il gruppo dall’Italia
Se vuoi avere più informazioni riguardo il programma dettagliato, i costi, le polizze e come iscriversi scarica la nostra app di viaggio HTSAP, l'agenzia virtuale di HTS.
Usarla è molto semplice: basta registrarsi un'unica volta e avrai accesso a tutte le nostre prossime partenze di gruppo con i programmi dettagliati giorno per giorno, i pagamenti e le inclusioni. E' un peccato non averla, no?
